[Black Sails] But I fell into the water (and now I am free)

Titolo: But I fell into the water (and now I am free)
Fandom: Black Sails
Personaggi: James Flint, Thomas Hamilton
Parte: 1/1
Rating: PG13
Parole: 100 (LibreOffice)
Note: omosessualità, accenni a una threesome, SPOILER SUL FINALE DI SERIE!. Also per la Crimsontriforce che oggi gioiva con me ♥♥.

James si è sempre chiesto se l’amore abbia una sua materia sottile. Se l’è chiesto nel solido letto di palissandro di casa Hamilton, le mani di Thomas madide di febbre nelle asole della sua giacca. Se l’è chiesto la prima volta che Miranda li ha raggiunti, il corsetto damascato aperto nella penombra. Se lo chiede adesso, coi piedi nel solco nero di un aratro: livido di sole, Thomas gli bacia tutta la bocca bruciata dal mare, gli conta la carne sotto i vestiti, pieno e vivo fra le sue braccia come piena e viva era la sua assenza.
Ridacchia, annichilito.

[04/04/2017, 2:12. Sono ore che cerco di farla venire in altro modo, ma me sa che quest’è. È un periodo di merda, ma il finale di serie di Black Sails mi ha esaltata come non succedeva da anni, glielo dovevo, perché shippo Flint/Thomas(/Miranda!!) COME UN NONSOCOSA. Il titolo viene da un verso di The Captain and the Hourglass di Laura Marling. Ju~]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimers

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2015; Seishiro e Subaru © CLAMP; pattern originale © Velvet Factory; brushes © 77words & (se è l'account autore che ha sostituito il sito da cui prendevo i pennelli ventimila anni fa, almeno) Veredgf. Strange Fruit e relativo testo sono © Billie Holiday e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha sopportato e corretto con pazienza i miei errori in questo lungo stillicidio di lotta con WP, e che ha (praticamente sempre) salvato il mio culo laddove la mia conoscenza di PHP non arrivava. Lasciatemi dire che non arriva molto lontano XDDDD ♥.