[Versailles no Bara] Eden

Titolo: Eden
Fandom: Versailles no Bara
Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Parte: 1/1
Rating: PG
Parole: 100 (Word 2016)
Note: per We are out for prompt; Versailles no Bara, Oscar/André, notte stellata ad Arras; libro/tramonto

Nei campi stanno ancora falciando il fieno: André ha passato l’intero pomeriggio a strigliare i cavalli di buona lena. La schiena bruna come un frutto troppo maturo, ascolta il canto lontano dei contadini, steso sul prato con un Plutarco di marocchino rosso in mano. Il tramonto si tinge delle prime stelle, lui si pensa chino fra quelle schiene, ma non si riconosce. Oscar dormicchia accanto a lui tutta storta, le dita bianche macchiate d’inchiostro e la camicia punteggiata di rugiada, il seno che si arrotonda giusto un poco sotto la seta, al ritmo quieto del suo respiro.
André deglutisce piano.

[[13/06/2019, 15:52. Volevo un po’ meno descrizione e più trama, ma mi escono così! Questa è per il prompt di JeanGenie! Ju~]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!