[X-Men: First Class] Burn

Titolo: Burn
Fandom: X-Men: First Class
Personaggi: Charles Xavier, Erik Lehnsherr
Parte: 1/1
Rating: PG
Parole: 100 (Word 2016)
Note: omosessualità, angst, spoiler sul finale del film, per We are out for prompt; X-Men, Erik/Charles, non voleva nient’altro; 35 gradi/conchiglie

La spiaggia è un’unica lingua infuocata.
Ci saranno più di trentacinque gradi: il sole gli cuoce il cervello nell’elmetto, ma Erik sente soltanto il pulsare metallico del proiettile incastrato nella colonna vertebrale di Charles come un mollusco in una conchiglia. Lo guarda negli occhi: sembra siano l’unico scintillio vivo nel pallore bluastro e malsano del suo viso. Erik potrebbe, vorrebbe dirgli che gli dispiace, che un mondo più giusto è tale solo se lui è al suo fianco, ma si sente dire che no, non la vedono allo stesso modo.
Il senso di colpa gli si rapprende come sangue vecchio.

[12/06/2019, 17:13. Di questa non sono affatto convinta :/. Ju~]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!