[Final Fantasy XII] Grip

Titolo: Grip
Fandom: Final Fantasy XII
Personaggi: Basch von Rosenburg, Noah von Rosenburg
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio Parole: 100 (LibreOffice)
Note: spoiler sul passato di Basch, per 100per100

Grip – 045. Treno
Quando la neve di Landis si scioglieva, non rimaneva che il cupo verde selvaggio delle sue primavere – quante volte Basch si era caricato, fra gemiti e sbuffi, il peso di Noah sulle spalle! Noah bambino che scalciava dispettoso e felice con le ginocchia nude, i calzoni troppo corti che stampavano la trama dura della tela alla base della sua nuca, l’irrequietezza che minacciava il suo equilibrio mentre Basch si arrampicava sugli esili resti della muraglia che circondava la pianura, per seguirne il filo sconnesso come su un binario.
Noah restava tenacemente aggrappato.
Erano un solo veicolo di cuccioli, allora.
Indivisibili.

[16/04/2009 – 18:06. Prima drabblina andata per la dannatissima adorabile follia che mi sono appioppata su 100per100. Ho ovviamente deciso di fare il tentativo di togliermi di mezzo i prompt più difficili causa ambientazione XD e questo è il primo che mi è venuto in mente ♥. Fratellini von Rosenburg = love… non so quante volte avrò scritto le note finali XDD. Ju~]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!