[Final Fantasy XII] Sour

Titolo: Sour
Fandom: Final Fantasy XII
Personaggi: Basch von Rosenburg, Noah von Rosenburg
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio Parole: 100 (LibreOffice)
Note: spoiler sul passato di Basch, per 100per100

Sour – 067. Caffè
Quello che il costume archadiano chiama caffè è uno sciacquo nero e amarissimo, che il suo palato accoglie con una smorfia di delusione.
A Landis – lo sa, che è passato del tempo, ma non può dimenticare, non nell’armatura di suo fratello – lo stesso termine designava una bevanda tiepida, ricavata dal miele chiaro dei fiori di campo, che anche i bambini potevano bere, senza restrizione alcuna.
Nello specchio, lo stesso viso di Noah sorride lievemente, e anche la cicatrice viva che gli attraversa la fronte s’inarca.
Basch si affretta a concentrarsi sul foglio, trattenendo il sospiro in equilibrio sulle labbra tirate.

[16/04/2009 – 18:54. Dovrei definitivamente studiare, ma mi è uscita dal cuore ♥! Ju~]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!