[NCIS] In the howling wind comes a stinging rain

Titolo: In the howling wind comes a stinging rain
Fandom: NCIS
Personaggi: Gibbs (e Kate)
Parte: 1/1
Rating: PG
Conteggio Parole: 100 (LibreOffice)
Note: angst, spoiler 2×23, 3×01 e 3×02

Jethro storce un poco il naso.
Qualunque persona normale sospetterebbe il legittimo sopraggiungere di un rumoroso starnuto: la pioggia gli filtra attraverso il cappotto e ruscella fra le ciglia come un rubinetto aperto.
Quel tetto sarebbe perfetto per ruzzolare sulle piastrelle e rompersi il collo: dopo tutto quello che è successo oggi è un pensiero banale, ma è lì che quel mazzo di rose rosse deve stare, si dice, poggiandolo delicatamente al suolo. Pensa al sangue di Ari che ancora gli si allarga sul pavimento della sua cantina, si illude di trovare pace, ci ripensa all’istante.
«Ottimo lavoro, Kate» borbotta piano.

[26/08/2010, 2:50 – Reduce dall’inizio terza stagione di NCIS – io Kate la adoravo ;____;. E questa drabble non le rende assolutamente giustizia. Il titolo è l’apertura di “Bullet the Blue Sky” degli U2 Ju~]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!