[X] Here to stay

Titolo: Here to stay
Fandom: X
Personaggi: Subaru Sumeragi, Seishiro Sakurazuka
Parte: 1/1
Rating: PG13
Conteggio Parole: 100 (LibreOffice)
Note: omosessualità, Seishiro/Subaru, in sogno @ Drabble Claim, per Melchan

Nei suoi sogni, è tutta una pozza di sangue scuro.
Nei suoi sogni, ogni cosa ha il peso schiacciante e l’odore di bruciato e polvere della realtà: il metallo gocciola rovente nel mare, l’asfalto si crepa in grossi solchi. Ci sono notti in cui se li sente scavare nella carne, altre ancora in cui in ogni immagine si annida un nuovo particolare.
Ci sono notti in cui la propria voce si chiede, con arcigna indifferenza, perché mai, nei sogni altrui, anche la peggiore tragedia diventi un attimo di sollievo.
È solo mentre Seishiro lo abbraccia, che si rassegna e tace.

[4/11/2010; 03:03 – Madonna che botta. Non è come la volevo, principalmente, ma forse è meglio, dato che l’avrei voluta più cattiva. Per Melchan @ Drabble Claim ♥! Ju~]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!