[Fullmetal Alchemist] Validi motivi

Titolo: Validi motivi
Fandom: Fullmetal Alchemist
Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio Parole: 100 (LibreOffice)
Note: l’art ufficiale la drabble di lisachan che la ispirarono non le trovo più XDDD

«Colonnello, siamo in ritardo!».
Il tenente Hawkeye irruppe in ufficio, incurante di quanto Havoc e Breda apprezzassero il suo vestito migliore. La scollatura, due triangolini di stoffa sul seno, si reggeva a un anello, e non palesava reggiseno.
«Tenente? È ora?» mormorò lui, accantonando le carte. Hawkeye troneggiava davanti alla sua scrivania.
Sollevò la testa.
«Forza, il Generale ci ha mandato la propria auto personale! Andare a un ballo così significa dimostrare di stimare il Fuhrer, e—»
Ma lui non la stava guardando in faccia. Stava desumendo che andarci fosse vitale, adesso, nonostante una cinquina rossa stampata sulla guancia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!