[Bleach] Morbidezze

Titolo: Morbidezze
Fandom: Bleach
Personaggi: Urahara, Yoruichi
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio Parole: 100 (LibreOffice)
Note: crack, per Shu, che m’ha fregata al Freghiamo lo scrittore XDD.

Morbidezze
Urahara Kisuke era un uomo afflitto dalle più grame manie. Yoruichi lo osservò arrivare da lontano, sollevando un fitto polverone. Lui la squadrò prima con aria accigliata, poi furiosa, poi imbufalita, fino a che, sconfitto dal suo stoico, imbattibile self-control, si abbandonò a una crisi della peggior specie.
Signorilmente indifferente al suo titanico dolore, Yoruichi si lustrò le unghie col fiato.
«Hai finito?» domandò poi, con superiore soavità.
Urahara non si impressionò, ma la fissò per quello che i resti del suo orgoglio gli permettevano. Sventolò semplicemente un cappello piegato a proboscide davanti ai suoi occhi.
«Avevo detto niente Coccolino!»

[24/11/2008 – 22:47 / Ho perso pure con Shu!! Ok, mio primo tentativo su Bleach, OOC e stupido, ma fatto sotto richiesta e col cuore! ♥]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!