[X] Solace

Titolo: Solace
Fandom: X
Personaggi: Kamui Shirou, Kotori Momou
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio Parole: 100 (LibreOffice)
Note: spoiler per i volumi 8 e 9, per lisachan, che m’ha fregata al Freghiamo lo scrittore XDD.

Solace
Nessuno lo sa, ma di quei capelli ho tagliato una ciocca. Un perfetto piccolo lucido splendido ricciolo biondo, che ho chiuso in uno di quei medaglioni portafoto che portavi tu – uno di quei sogni romantici che facevi non come veggente, ma come bambina, la mia bambina, l’unica con cui mi sia mai sentito bambino anche io.
Dall’immutata bellezza di quel boccolo, mi germoglia sempre in mente una chioma fitta, meravigliosa, e sotto si disegna la dolcezza di un viso che non ho dimenticato. Tutto, fino all’ombra delle tue ciglia.
Ma il profumo, Kotori-chan – quello se n’è andato via con te.

[24/11/2008 – 23:00 / Questa è per liz, perché solo contro di lei ho vinto due volte XDDD e perché, fondamentalmente, io l’amo ♥ X3. T’amo, madre!]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!