[Kingdom Hearts II] Capital B

Titolo: Capital B
Fandom: Kingdom Hearts II
Personaggi: Axel, Roxas
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio Parole: 100 (LibreOffice)
Note: what if, per Melchan, che m’ha fregata al Freghiamo lo scrittore XDD.

Capital B
«Avrei voluto vederti» sentenzia Axel, con scanzonato rammarico. Roxas, ignaro, si stupisce, quando lo strano tizio lo ferma così, di botto. Lo fissa con severità, il verde muriatico dei suoi occhi è inamovibile. Roxas si ritrae, i grandi occhi blu carichi di sospettosa concentrazione.
«Ma cosa—»
Con un cenno, lo sconosciuto ferma il tempo.
In quell’immobilità tombale, si china sul suo viso.
«Vedere il vero Roxas, cioé.»
Forse, sentendo le sue labbra, Roxas avrebbe ricordato, invece cade addormentato contro di lui. Axel, irritato, se lo porta via in spalla.
Spiacente per Sora e compagni, ma lui ha altri programmi.

[25/11/2008 – 15:44 / Per la vittoria di Mel ♥. Perdonami se è pessima, mia cara. E non pensare male dell’ultima riga XDDDD.]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!