[Kingdom Hearts II] Behave

Titolo: Behave
Fandom: Kingdom Hearts II
Personaggi: Axel, Roxas
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio Parole: 100 (LibreOffice)
Note: omosessualità, per Silenzio-Assenso @ il fu Criticoni

Sul campanile, Roxas guarda zampettare un piccione. Axel fa cadere una goccia salmastra del ghiacciolo sul piumaggio sporco, sorridendo dispettoso.
Roxas si imbroncia controluce nel rosso dorato del tramonto. Non si chiede se davvero abbia il cuore e il diritto di arrabbiarsi così: sa che Axel fingerà di farlo per lui, con un braccio attorno alla spalla, il respiro che si infrange in un’onda calda e soffice nella curva del collo – ed è una parodia che gli scioglie il corpo di dolcezza, quale cuore.
«Sei senza cuore» sogghigna.
Axel gli mordicchia l’orecchio per gioco – il piccione vola via contrariato.
Ragazzino impossibile.

[23/5/2009 – 22:47. Grazie Nausy per avermi chiesto Akuroku, il piccione e tutto è saltato fuori da solo XD se Dio vuole ce la faccio a postare! Ju~]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!