[Queer as Folk US] Transfert

Titolo: Transfert
Fandom: Queer as Folk US
Personaggi: Brian Kinney, Lindsay Peterson, Micheal Novotny
Parte: 1/1
Rating: R
Conteggio Parole: 289 (LibreOffice)
Note: crack, omosessualità e immagino sul limite del NSFW?

Transfert

Brian è una testa di cazzo.
È una di quelle cose che Micheal si ripete tipo mantra da dieci anni a questa parte, e l’unica consolazione che ne trae è che Linz e Mel sono d’accordo con lui cento volte su cento: il fatto che siano due leccacespugli non lo rassicura granché, ma in fondo bisogna accontentarsi di quel che passa il convento. Almeno sono anatomicamente impossibilitate a ragionare col cazzo, e non lo fanno sentire come l’unico condannato a sorbirsi Brian Kinney per salvarlo da se stesso, senza neppure rimediarci una scopata.
«Allora?» gli dice, fissandolo di sottecchi ed evitando di fissare Linz che, da dietro la spalla di Brian, si sta masticando la lingua con così tanto impegno che Micheal può sentirne il rumore.
«Brian,» dice all’improvviso, e suona così incazzata che persino Micheal tace «quando avevo detto ‘reggere la candela’ non intendevo–»
«Ehi,» sbotta lui, seccato, le scarpe che scricchiolano mentre si volta verso di lei e stringe distrattamente il nodo dell’elegante cravatta di seta nera «non è colpa mia se il marito di tua sorella è un pezzo di merda che va a rovinarsi il matrimonio dando a me dell’eterofobo stronzo!»
«Beh, qualunque cosa tu gli abbia detto lo avrai sconvolto a vita!»
«Sono stato muto come una tomba… gli ho solo dimostrato che lo è anche lui! E che i boxer con le banane non vanno più bene alla sua età!» si giustifica, placido, incamminandosi verso la macchina.
Scambiandosi una fugace occhiata di terrore e raccapriccio, Lindsay e Micheal cercano di accerchiarlo prima che apra la portiera, pronti a discutere di un paio di nozioni elementari sulla sua personale reinterpretazione del concetto di “occhio per occhio, dente per dente” e di “uomo responsabile”.

~

A/N 29 maggio 2010, ore 01:40. Doveva essere la seconda fic per Summer’s Gone, e invece… XDDDD è uscita crack XD!

Juuhachi Go.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *