[Final Fantasy XII] Interregnum

Titolo: Interregnum
Fandom: Final Fantasy XII
Personaggi: Ashelia B’Nargin Dalmasca, Basch von Rosenburg
Parte: 1/1
Rating: PG
Parole: 100 (LibreOffice)
Note: spoiler sul finale del gioco, Multifandom Drabble Fest @ it100, Basch/Ashe, ultimo amore, per Shu

Bhujerba è terra neutrale.
Ashe ricorda le estati trascorse, da bambina, a intingere i piedi nel cielo azzurro sulle merlature delle mura, sorda alle minacce terrorizzate dello zio. Bhujerba è terra neutrale – Ashe ignora come e quando sia iniziata, ma continua a passarvi l’estate. Qui è la bambina di allora, e Basch, libero dall’armatura di Giudice, carezza ogni ombra e lentiggine sulla sua pelle. Nella catenina che porta al collo, l’ultimo giorno Ashe inanella una fede d’argento. Basch la chiude nel pugno: inciso all’interno, il nome di un altro uomo. Separa infanzia e maturità, incanto e dolore.
Sorride appena.

[9/5/2011, 20:05. Rendetevi conto che l’ho cominciata a Letteratura Inglese stamattina e sono venuta a capo del labor limae ADESSO XD. Evvabbe’, lo so, mielezzucchero, ma ci sono dei particolari che avrei voluto raccontare già da tanto, perciò ve la beccate ♥. Ju~]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!