[X] Fly to the angels

Titolo: Fly to the angels
Fandom: X
Personaggi: Subaru Sumeragi
Parte: 1/1
Rating: PG13
Conteggio Parole: 100 (LibreOffice)
Note: omosessualità implicita, spoiler X16.

Fly to the angels
Sono tende sottili, bianche, che Kamui ha scelto perché in camera sua entri la luce.
Se ne avesse la forza, Subaru ne sorriderebbe.
Il sangue di Seishiro continua a rapprenderglisi sui vestiti, ad asciugare il mondo tutt’intorno, come lui ha sempre fatto quand’era in vita.
Si allarga sui suoi abiti, penetra nei pori della pelle, e Subaru apre la finestra; tira tanto, troppo vento, lui lo inspira tutto sperando che il fiato gli manchi all’improvviso, mentre le tende, danzando, paiono sospingerlo fuori. Subaru obbedisce: sa dove andare.
È senza controllo e senza peso nel vento.
Vorrebbe che fosse la morte.

[Colpa di un wallpaper visto sul web, e di “Sing for Absolution”.]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!