[X] Colours of my world

Titolo: Colours of my world
Fandom: X
Personaggi: Subaru Sumeragi, Seishiro Sakurazuka
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio Parole: 100 (LibreOffice)
Note: AU, spin-off di Little Devil di Michiru, che m’ha fregata al Freghiamo lo scrittore XDD.

Colours of my world
La barchetta di carta poggiata sulla sommità della sua testa scivolò pericolosamente in basso, tirata giù da un denso schizzo di vernice. Fissò la tenuta da lavoro di Subaru con falsa aria contrita, poi alzò docilmente gli occhi su di lui, con la grazia di un perfido angioletto.
«Seishiro-chan, lo so che vuoi renderti utile quando decidiamo di imbiancare casa….» sospirò pesantemente lo sciamano, stritolando la sigaretta fra le dita, con al seguito una Minako-san decisamente sconvolta.
Facendosi coraggio, Subaru lanciò occhiate disperate all’ingresso di casa sua.
«… ma c’era davvero bisogno di dipingere pentacoli lungo tutto il dannato muro?!»

[24/11/2008 – 21:56 / Per Michiru, dato che ho perso al mio meme su lj XD. Spero ti piaccia, papy <3 me ti lovva!]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!