[X, TYOB] Caro Babbo Natale

Titolo: Caro Babbo Natale…
Fandom: X, Tokyo Babylon
Personaggi: Seishiro Sakurazuka
Parte: 1/1
Rating: PG
Conteggio Parole: 148 (LibreOffice)
Note: omosessualità, crack demenziale voi non avete idea di quanto, e fossi in voi rimarrei nell’ignoranza

Caro Babbo Natale…

Caro Babbo Natale,
Quest’anno sono stato tanto tanto bravo, ho ucciso solamente 12345678 persone e non ho sporcato il pavimento di sangue quando rientravo in casa, poi stavolta non ho violentato Subaru nemmeno mezza volta perchè lui mi saltava addosso.
Sono stato così buono che mi sono fatto ammazzare da Subaru, anche se poi ho fatto lo stronzo perchè non gli ho detto una cosa importante, però poi gli ho regalato l’occhio buono così ci può vedere di nuovo.
Hokuto-chan ha detto che sono un coglione inetto deficiente e allora io mi sono sentito tanto triste.
Comunque ecco la lista dei miei regali:
1) I boxer nuovi con la scritta ‘avanti tutta’
2) La frusta nuova
3) Manette nuove
4) Un occhio nuovo
5) Subaru-kun

Se mi porti almeno l’ultimo regalo ti prometto che la finisco di travestirmi da elfo per intercettare le letterine di Subaru-kun

Saluti

Seishiro

Note… 15 Dicembre 2004: NON dite NIENTE perché non c’è niente di sensato da dire! Solo… questa è una boiata micidiale scritta in diretta XD in chat con Hotaru, mia sempai ^___^ mentre sparavamo cazzate a tema SXS, lei si è piegata in due dal ridere e l’ha inoltrata a qualche suo amico, così mi sono convinta ad adibirla a fanfic dopo che WordPad (sì, WordPad =-=) si è bloccato dato lo stato NUOVAMENTE pietoso del mio computer e dopo che ho riesumeto questa cosa dal log delle conversazioni per poi togliere gli errori di battitura e aggiungere la riga finale! In definitiva… non posso che dedicarla a quella pazza schizofrenica di Hota-chan, darvi l’augurio di un natale più felice del mio e aspettare che mi torni l’ispirazione per qualcosa di serio =_=, magari Hopeless…

Ciao e grazie di aver letto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Credits & Disclaimer

Layout e contenuti © Juuhachi Go 2004-2019; Seishiro e Subaru © CLAMP; brushes & textures © 77words, Ewanism & Cryingforest.net, che pare sia ormai inattivo. Love is Blindness e relativo testo sono © U2 e aventi diritto. Dusk Shard nella sua versione definitiva (si spera *cough*) è reso possibile da Wordpress e, per quanto riguarda il suo scheletro tematico, Underscores. Tuttavia, il vero ringraziamento va a Mrbalkanophile che ha fornito il mio piccolo archivio di alcuni snippet deliziosi per farvelo fruire meglio, e che, SOPRATTUTTO, sopporta con infinita pazienza i miei scleri e i miei pasticci. E grazie a tutti voi, per essere ancora qui a sorbirmi!