Titolo: Caro Babbo Natale…
Fandom: X, Tokyo Babylon
Personaggi: Seishiro Sakurazuka
Parte: 1/1
Rating: PG
Conteggio Parole: 148 (LibreOffice)
Note: omosessualità, crack demenzialevoi non avete idea di quanto, e fossi in voi rimarrei nell’ignoranza
Caro Babbo Natale,
Quest’anno sono stato tanto tanto bravo, ho ucciso solamente 12345678 persone e non ho sporcato il pavimento di sangue quando rientravo in casa, poi stavolta non ho violentato Subaru nemmeno mezza volta perchè lui mi saltava addosso.
Sono stato così buono che mi sono fatto ammazzare da Subaru, anche se poi ho fatto lo stronzo perchè non gli ho detto una cosa importante, però poi gli ho regalato l’occhio buono così ci può vedere di nuovo.
Hokuto-chan ha detto che sono un coglione inetto deficiente e allora io mi sono sentito tanto triste.
Comunque ecco la lista dei miei regali:
1) I boxer nuovi con la scritta ‘avanti tutta’
2) La frusta nuova
3) Manette nuove
4) Un occhio nuovo
5) Subaru-kun
Se mi porti almeno l’ultimo regalo ti prometto che la finisco di travestirmi da elfo per intercettare le letterine di Subaru-kun
Saluti
Seishiro
Note… 15 Dicembre 2004: NON dite NIENTE perché non c’è niente di sensato da dire! Solo… questa è una boiata micidiale scritta in diretta XD in chat con Hotaru, mia sempai ^___^ mentre sparavamo cazzate a tema SXS, lei si è piegata in due dal ridere e l’ha inoltrata a qualche suo amico, così mi sono convinta ad adibirla a fanfic dopo che WordPad (sì, WordPad =-=) si è bloccato dato lo stato NUOVAMENTE pietoso del mio computer e dopo che ho riesumeto questa cosa dal log delle conversazioni per poi togliere gli errori di battitura e aggiungere la riga finale! In definitiva… non posso che dedicarla a quella pazza schizofrenica di Hota-chan, darvi l’augurio di un natale più felice del mio e aspettare che mi torni l’ispirazione per qualcosa di serio =_=, magari Hopeless…
Ciao e grazie di aver letto